...
Image Alt

Blog

NUOVA APERTURA DI STARBUCKS A VERONA

 IL NUOVO STORE APRE ALL’ADIGEO

Oggi 13 giugno 2024 la catena di caffè statunitense Starbucks apre il suo secondo store a Verona. Da oggi potrete gustare una delle loro iconiche bevande e snack non solo nel punto vendita del centro storico, in Galleria Pellicciai, ma anche all’interno di uno dei centri commerciali più amati di Verona: l’Adigeo. In questo articolo, noi di VisitVerona.net vi daremo tutte le informazioni più interessanti riguardo questa nuova ed elettrizzante apertura di Starbucks a Verona. Vi aspettano nuovi drink e snack tutti da provare! 

TUTTI I DETTAGLI SU LOCATION E NUOVE PROPOSTE

1| LO STORE

Lo store, all’interno del centro commerciale Adigeo, rappresenta il 39esimo punto vendita in Italia ed il secondo a Verona. Questo nuovo negozio, che si sviluppa su una superficie di ben 150 mq, si ispira interamente all’atmosfera caratteristica di Verona, creando quindi un ambiente caloroso e accogliente che cattura l’essenza romantica della città scaligera. Infatti, il design del nuovo store trae ispirazione dall’architettura e dai pittoreschi ponti della città dell’amore. Per celebrare la città è stata creata anche una tazza Starbucks che mostra tutti i simboli di Verona, da non perdere! L’organizzazione dello store è studiata per accogliere e soddisfare sia chi desidera una pausa veloce, sia coloro che vogliono dedicarsi a un’esperienza di shopping più rilassata, offrendo 21 posti a sedere.

L'APERTURA DELLO STORE

L’APERTURA DELLO STORE

2| LE NOVITÀ : BEVANDE E CIBO

Il cuore pulsante del locale sarà il famoso menù di Starbucks. All’interno troverete tutti quei prodotti che hanno reso celebre la famosissima catena di caffè originaria di Seattle. Le proposte si adattano davvero a tutti: insalate, bagel, tramezzini e panini per soddisfare i gusti salati, mentre per gli amanti del dolce saranno disponibili cookies, donut, croissant e varie prelibatezze da forno. Naturalmente, non mancheranno le classiche bevande che hanno reso celebre la catena di caffè in tutto il mondo: dai classici Espresso e cappuccino, passando per l’iconico Frappuccino®. Ma tante sono le novità che accompagnano l’apertura dello store, sia in termini di snacks che di bevande. Qualche esempio? Il football donut, a scacchi bianchi e neri, dedicato al campionato europeo di calcio che è assolutamente da provare! Ma non finisce qui, da Starbucks potrete gustare anche le nuove bevande tropicali perfette per l’arrivo dell’estate come quelle al gusto mango o Dragonfruit. Avete già sentito parlare del loro nuovo topping Crème Brulée? Si tratta di una crema al gusto di vaniglia caramellata decorata con una spolverata di caffè, il tocco perfetto per impreziosire la vostra prossima ordinazione! 

NUOVI DRINK E SNACK

NUOVI DRINK E SNACK

E voi, proverete questo nuovo Starbucks store?

Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial o nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook condividendo con noi le delizie che proverete!

Buon appetito! ☕ 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on