...
Image Alt

Blog

I CONCERTI A VERONA NEL 2024

I CONCERTI DA NON PERDERE A VERONA NEL 2024

GLI EVENTI MUSICALI PIÙ ATTESI DEL NUOVO ANNO

Ancora alla ricerca del regalo di Natale dell’ultimo minuto? Vi aiutiamo noi! Il calendario degli eventi di Verona in programma per il 2024 è già ricco di appuntamenti imperdibili: ottima occasione per regalare il biglietto di un concerto agli amanti della musica. La celebre Arena di Verona è da sempre il principale palcoscenico degli eventi musicali in città, tuttavia, non è l’unica location in cui vengono realizzati… venite con noi a conoscere i concerti da non perdere a Verona nel 2024.

GLI ARTISTI IN CONCERTO A VERONA NEL 2024

I IL VOLO

Il noto gruppo musicale Il Volo, conosciuto a livello internazionale, torna all’Arena di Verona dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno. Nel 2024, oltre a Cina, Giappone e Germania, anche la nostra città e il suo magnifico anfiteatro vedranno protagonisti i tre cantanti e le loro inconfondibili voci accompagnate da un’orchestra d’eccezione. Per il 2024 la serata evento “Tutti per uno” triplicherà nelle date del 9, 11 e 12 maggio 2024. Sono previsti, inoltre, numerosi ospiti. È possibile acquistare i biglietti qui.

IL VOLO

IL VOLO

I UNA NESSUNA CENTOMILA

Il concerto “Una Nessuna Centomila”, inizialmente previsto per il 26 settembre 2023, si terrà, a grande richiesta, in due date, il 4 e il 5 maggio 2024, presso l’Arena di Verona. Con l’obiettivo di sostenere le donne e raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza, alcuni grandi artisti della musica italiana calcheranno il palco, tra questi: Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù e Ornella Vanoni. Se volete partecipare all’evento, trovate i biglietti qui

UNA NESSUNA CENTOMILA

UNA NESSUNA CENTOMILA

I ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Roberto Bolle, ballerino di fama internazionale ed Étoile del Teatro alla Scala di Milano, arriva all’Arena di Verona per l’evento ballettistico “Roberto Bolle and Friends”. Gli appuntamenti, previsti per il 23 e 24 luglio 2024, vedranno in scena anche ballerini professionisti provenienti dalle compagnie più importanti al mondo. In veste di direttore artistico, Roberto Bolle stesso dirigerà lo spettacolo. Un evento unico a cui assistere se siete appassionati di danza. Qui potete acquistare i biglietti dello spettacolo.

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

I CALCUTTA

Dopo il successo ottenuto con il suo ultimo album, arriva a Verona anche il cantautore italiano Indie del momento: Calcutta, pseudonimo di Edoardo D’Erme. Il suo “Relax Tour” sta facendo il giro dell’Italia intrattenendo i numerosi fan e farà tappa anche a Villafranca di Verona, presso il Castello Scaligero. Il concerto è previsto per 13 luglio 2024. L’opportunità ideale per ascoltare le canzoni del cantautore dal vivo e scoprire la sua innovativa musica. Per acquistare il biglietto del concerto potete consultare il sito.

CALCUTTA

CALCUTTA

I MASSIMO RANIERI

Con “Tutti i Sogni Ancora in Volo Tour”, il grande cantante italiano Massimo Ranieri farà tappa a Verona nella suggestiva location del Teatro Filarmonico. Il cantautore si esibirà il 6 maggio 2024 proponendo al pubblico un vero e proprio spettacolo che vede Ranieri non solo come cantante, ma anche attore e showman. Un evento che mostra tutte le sfaccettature dell’artista. Per partecipare all’evento potete acquistare i biglietti qui

MASSIMO RANIERI

MASSIMO RANIERI

I ZERO ASSOLUTO

Gli Zero Assoluto, gruppo musicale pop italiano composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, conosciuto al pubblico italiano soprattutto per il successo musicale ottenuto con  “Semplicemente”, si esibirà a San Martino Buon Albergo con il “Club Tour” che farà tappa anche a Firenze, Torino e Bari e a Verona il 25 ottobre 2024. Qui sono già disponibili i biglietti del concerto.

ZERO ASSOLUTO

ZERO ASSOLUTO

I ARENA DI VERONA OPERA FESTIVAL 2024

L’Arena di Verona Opera Festival: l’evento per eccellenza della città veronese gestito dalla Fondazione Arena di Verona che porta a sé un pubblico proveniente da tutto il mondo di appassionati di lirica e non solo. Nel 2024 l’evento celebrerà la sua 101a edizione con un calendario molto ricco che potete consultare qui. La stagione musicale 2024 si terrà dall’8 giugno al 7 settembre con una manifestazione dedicata al celebre compositore Giacomo Puccini. Per tutti gli altri dettagli cliccate qui.

ARENA DI VERONA OPERA FESTIVAL

ARENA DI VERONA OPERA FESTIVAL

Regalerete il biglietto di uno di questi concerti a una persona cara oppure parteciperete ad uno di questi eventi?

Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook se ci andrete!

Buon divertimento! 🎶

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on