...
Image Alt

Blog

COMPLEANNO A VERONA: 3+1 ESPERIENZE GRATUITE

COMPLEANNO A VERONA: 3+1 ESPERIENZE GRATUITE

ATTIVITÀ GRATIS PER FESTEGGIARE

La città di Verona rappresenta il luogo ideale per trascorrere dei momenti davvero indimenticabili, primo fra tutti è sicuramente il giorno del proprio compleanno. Noi di VisitVerona.net abbiamo selezionato 3+1 esperienze gratuite da fare in questo giorno speciale, siete pronti a scoprirle?

3+1 COSE GRATIS DA FARE IL GIORNO DEL PROPRIO COMPLEANNO 

1I MOVIELAND: THE HOLLYWOOD PARK 

Per gli amanti dell’adrenalina, un’opportunità da non perdere per festeggiare il proprio compleanno è una giornata al Movieland, parco divertimenti ispirato al mondo del cinema. Presentando semplicemente il documento d’identità alla cassa, potrete accedere gratuitamente al suo interno nel giorno del vostro compleanno. Per ulteriori dettagli, visitate il sito!

MOVIELAND

MOVIELAND

2I EFFUGIO: ROOM ESCAPE GAME 

Se invece desiderate mettervi alla prova, potete scegliere di trascorrere il vostro giorno speciale da Effugio. Si tratta di un’escape room composta da 4 stanze davvero entusiasmanti, tra streghe di Salem, monaco oscuro, evasione nel far west e criminal mind sarà davvero difficile scegliere. Per ricevere un ingresso gratuito il festeggiato dovrà presentare un documento d’identità e formare un gruppo di almeno 4 persone. Cliccate qui per saperne di più!

EFFUGIO

EFFUGIO

3I UCI CINEMAS

Film e pop corn in compagnia dei propri amici: il modo migliore per trascorrere un compleanno tra le comode poltrone di Uci Cinemas Verona. Per coloro che dispongono di una delle tre SKIN Ucicard, richiedibili gratuitamente online, oltre a super sconti e premi verrà regalato un biglietto in occasione del proprio compleanno. Visitate il sito per avere più informazioni!

UCI CINEMAS

UCI CINEMAS

+1I MODUS 

Ad accontentare gli appassionati di teatro nel giorno del proprio compleanno contribuisce invece Modus, spazio culturale a Verona con proposte di teatro, concerti, cinema, incontri, letture, mostre e molto altro ancora. Il regalo che questa realtà vi farà è un ingresso, compreso nella settimana del vostro compleanno, che sarà gratuito per chi compie gli anni e a costo ridotto per i suoi amici. Basterà semplicemente prenotare uno spettacolo tra quelli previsti nel cartellone e farsi fare gli auguri una volta arrivati in biglietteria. Tutti i dettagli sul loro sito!

MODUS

MODUS

E voi conoscete altre attività da fare gratuitamente nel giorno del proprio compleanno? 🎁

Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook condividendo con noi i vostri consigli!

Buon divertimento! 🎂

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on