Image Alt

Blog

TOP 3 BAR PER STUDIARE O PER LAVORARE IN SMARTWORKING A VERONA

I consigli di Visitverona.net

Sei uno studente universitario alle prese con la sessione invernale? A casa non riesci proprio a studiare e hai bisogno di un luogo dove ci sia pace e quiete per concentrarti meglio? Oppure sei stanco di lavorare di casa e vuoi incontrare altri che come te lavorano in smart working?

 

  • CAFFÈ DEL MINOTAURO in Via Cappello 35/C, non lontano dalla Casa di Giulietta, un’antica libreria nel centro storico di Verona. Ospita ogni settimana eventi letterari e musicali e dispone di un’area caffè e ristorazione. Ottimo connubio tra cibo e cultura, un luogo dove il piacere dei libri si fonde con quello dell’aperitivo. Una pausa con una buona spremuta e una deliziosa chicca dalla pasticceria servirà a ricaricarti per ottimizzare il tuo studio o lavoro.
    https://libreriaminotauro.wixsite.com/ilmiosito

  • SUNRISE BAR in via Cantarane 12, nei pressi della Facoltà di Economia veronese, comodo per prendersi una pausa o per lavorare indisturbati. Ogni tavolo dà la possibilità di collegare il cavo per alimentare il PC o smartphone. Ottimi spuntini e merende ma anche aperitivi per un post studio o post lavoro!
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100083415236044

  • STARBUCKS CAFFÈ presso la Galleria Pellicciai in pieno centro città, nei pressi di Piazza Erbe. 90 posti a sedere e design contemporaneo, tra una tazza di caffè caldo ma anche bevande fredde tra cui il famoso frappuccino, è il posto ideale per incontrarsi con gli amici e studiare in un ambiente dotato di connessione WI-FI gratuita e prese elettrichehttps://www.starbucks.it/ 


    VOI NE AVETE ALTRI DA SEGNALARCI? FATECELO SAPERE NEI COMMENTI sulla nostra pagina Instagram @veronasocialofficial o @visitveronaofficial oppure sulle nostre pagine facebook. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on