Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Dal 14 al 18 Febbraio torna alla sua quattordicesima edizione, Verona in Love 2018, la festa dell'amore romantico. "Se ami qualcuno portalo a Verona!"


Organizzata a Verona, la città dell'amore, la città che fu scelta come teatro per il più famoso romanzo di William Shakespeare, "Romeo e Giulietta".
Città patrimonio dell'UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del pre la festa degli innamorati, San Valentino. Il centro della città sarà illuminato da centinaia di luci a forma di cuore. Verona celebra l'amore, un sentimento universale. Dal 14 al 18 febbraio 2018, la città scaligera ospita l’iniziativa Verona in Love: ingressi ai musei a tariffa ridotta, caccia al tesoro, visite guidate e tanto altro ancora a cura del Comune di Verona. Parallelamente per le vie del centro cittadino si sviluppa l’evento Dolcemente in Love: mercatini di prodotti tipici e tradizionali locali, mastri cioccolatai, pasticceri, opere del proprio ingegno, musica, balli, presenzioni di artisti e libri e tanto tanto altro ancora...

QUANDO:
Dal 14 al 18 febbraio 2018

DOVE:
Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Ponte Pietra e nei punti LoveVerona (sparsi per la città e non solo)

Orari di apertura:
dalle ore 10.00 alle ore 21.00

COME ARRIVARE A VERONA:

IN AUTO
AutoVerona è comodamente raggiungibile percorrendo l'autostrada Serenissima (A4, Milano-Venezia, uscita per il centro storico: Verona Sud) oppure l'autostrada Brennero/Modena (A22, uscita: Verona Nord).

IN TRENO
TrenoLa stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, all'incrocio della linea Milano-Venezia con la linea Roma/Brennero. Ci sono treni diretti o Intercity da tutte le principali stazioni dell'ltalia del Nord ogni ora circa (informazioni www.ferroviedellostato.it).

IN AEREO
AereoL'aeroporto internazionale “Valerio Catullo” di Verona Villafranca è situato a circa 10 chilometri dal centro cittadino. Per informazioni sui voli: tel. 0458095666 oppure www.aeroportoverona.it. C'è un servizio di autobus-navetta da e per l'aeroporto ogni 20 minuti circa.

Come muoversi a Verona
Trasporto pubblico, urbano ed extraurbano:
Azienda Trasporti Verona srl (ATV)
Lungadige Galtarossa, 5
37133 Verona
tel 045 8057811
www.atv.verona.it

Taxi
tel. 045 532666
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.radiotaxiverona.it

SITO UFFICIALE: www.dolcementeinlove.com