Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Domenica 7 Maggio dalle ore 10:00 in Piazza Brà torna Piazzalonga 2017.



Un tour di Verona per scoprire i sapori della cucina tradizionale.

COSTI E ISCRIZIONI. Il costo del biglietto è di 25 euro a persona per gli adulti, 15 euro a persona per i ragazzi dai 10 ai 18 anni, mentre i bambini fino ai 10 anni potranno partecipare gratis.
Per iscrizione obbligatoria e informazioni:
www.lepiazzedeisapori.com
Qualora vi siano ancora posti disponibili è possibile iscriversi direttamente il giorno della manifestazione con una maggiorazione del costo di 5 euro, pagando la quota presso l'INFOPOINT di Piazza Bra.
Il percorso è praticabile anche dai disabili con qualche eventuale variazione che sarà opportunamente segnalata. Disabile e accompagnatore potranno partecipare al costo di 30,00 euro totali.
I biglietti non sono rimborsabili.
La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica ; il percorso, di 4 Km circa, potrà essere percorso soltanto a piedi.
I partecipanti dovranno presentarsi dalle ore 09:30 del 7 maggio 2017 in Piazza Brà, Verona, presso l’Infopoint Confesercenti. La partenza del primo gruppo avverrà alle ore 10.00.
Le partenze successive avverranno a scaglioni di 30 minuti, all’orario che verrà comunicato via mail in precedenza.
Per rimanere aggiornati sull'evento:
Visitate la pagina Facebook

#Piazzalongaverona.