Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Dal 18 al 21 Maggio si svolgerà la storica corsa di auto d'epoca sul percorso Brescia-Roma-Brescia.


La 35^ edizione rievocativa della Mille Miglia attraverserà Verona giovedì 18 Maggio, transitando da Piazza Bra dalle ore 16:30 circa. Lo spettacolo inizierà però alle 15:00 con il passaggio del tributo Ferrari e Mercedes anticipando la gara vera e propria. Novità di questa edizione sarà la "prova spettacolo" che si terrà sempre in Piazza Brà.
Le 440 vetture partecipanti,provenienti da 41 Paesi di cinque Continenti, arriveranno a Verona attraversando Corso Porta Nuova, continuando la filata passando sotto l'orologio per entrare in Piazza Brà dove verranno rilevati i tempi. Terminati i primi rilevamenti cronometrici validi per la classifica dell’evento, le autovetture proseguiranno la sfilata uscendo da Piazza Brà dal lato di Palazzo Barbieri e continuando il corteo da Via degli Alpini verso Padova dove si concluderà la prima tappa.

PROGRAMMA COMPLETO

Mappa Cibo di Strada