Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Emozioni Artigiane, dal 6 al 9 Dicembre 2017, esposizione presso il loggiato della Gran Guardia e l'attigua sala buvette.


Mostra mercato delle eccellenze artigiane veronesi, organizzata dalla Camera di Commercio di Verona, con il supporto delle associazioni artigiane (CNA, Casartigiani e Confartigianato).

La mostra si svolge in un periodo particolarmente favorevole, quello natalizio, dove la città di Verona si veste di una bellezza particolare.
L'iniziativa fa parte di una serie di iniziative complessive pensate per il mondo artigiano, culminate il 23 settembre con la sfilata di moda che si è tenuta in Piazza dei Signori a Verona.

L'area occupata di quasi 700 mq allestita con un tema natalizio particolarmente innovativo ospita al suo interno imprese artigiane veronesi, specializzate in varie merceologie, dall'oggettistica agli articoli da regalo di oreficeria e gioielleria, ai complementi d'arredo in vetro e legno, oltre al mobile d'arte tipico della bassa veronese.

All’interno della manifestazione verranno ospitate le opere provenienti dagli artigiani veronesi e delle altre Camere di Commercio che hanno partecipato al concorso “Mirabilia art in art” che si è tenuto in occasione dell’evento Mirabilia.

Entrata libera e gratuita. Orari: 10-20

INFO:

Camera di Commercio I.A.A. di Verona - Servizio Promozione
Tel. 045 8085860 - Fax 045 8085861 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.