Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018 si terrà a Verona la seconda edizione di "Bollicine in Torre"


Uno straordinario evento enogastronomico che si svolgerà nel Cortile Mercato Vecchio e sulla torre più alta di Verona, con vista mozzafiato sulla città. Si potranno degustare i migliori spumanti del mondo accompagnati da prodotti gastrononici d'eccellenza.

ORARI:
Venerdì 11 maggio: dalle 17 alle 23
Sabato 12 maggio: dalle 17 alle 23
Domenica 13 maggio: dalle 15 alle 20.

PREZZO:

Ticket 10 euro

Tre giorni dedicata alle migliori bollicine del mondo e alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio tra degustazioni, aperitivi, arte, musica e spettacoli.
Acquistando il ticket degustazione di 10 euro , potrete sorseggiare le migliori bollicine del mondo accompagnate da eccellenze gastronomiche selezionate negli stand allestiti ai piedi della Torre.
Inoltre il biglietto include anche un buono per la salita su Torre dei Lamberti e sulla Funicolare di Castel San Pietro validi fino al 30 settembre 2018!.
L’evento è organizzato da Hostaria Verona: tutte le informazioni e le modalità di acquisto biglietti in prevendita sono disponibili sul sito: www.hostariaverona.com La Torre dei Lamberti rimarrà comunque regolarmente aperta al pubblico negli orari e con le consuete modalità che trovate sul nostro sito internet: www.torredeilamberti.it DOVE:
Via della Costa, 2 Verona